Il volume, nato in continuità del testo "Educazione alla Teatralità. La teoria" di Gaetano Oliva, intende fornire suggerimenti e proposte operative per la progettazione e la realizzazione di laboratori di Educazione alla Teatralità, fornendo per ogni attività presentata considerazioni di carattere psicopedagogico e espressivo-artistiche.

Montani, L., L'Educazione alla Teatralità e la definizione dell'identità umana, in Miglionico, M. (ed.), Educazione alla teatralità. La prassi, Editore XY.it srl, Arona (NO) -- ITA 2019: 2019 23- 48 [https://hdl.handle.net/10807/271936]

L'Educazione alla Teatralità e la definizione dell'identità umana

Montani, Lucia
2019

Abstract

Il volume, nato in continuità del testo "Educazione alla Teatralità. La teoria" di Gaetano Oliva, intende fornire suggerimenti e proposte operative per la progettazione e la realizzazione di laboratori di Educazione alla Teatralità, fornendo per ogni attività presentata considerazioni di carattere psicopedagogico e espressivo-artistiche.
2019
Italiano
Educazione alla teatralità. La prassi
9788897160533
Editore XY.it srl
2019
Montani, L., L'Educazione alla Teatralità e la definizione dell'identità umana, in Miglionico, M. (ed.), Educazione alla teatralità. La prassi, Editore XY.it srl, Arona (NO) -- ITA 2019: 2019 23- 48 [https://hdl.handle.net/10807/271936]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/271936
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact