Chi cucina, frequenta la cucina, parla di cucina, come chi vive la propria vita, non può certo distrarsi, ma neanche diventare un fanatico pazzo che non avverte più nessuna idea di insieme. Perciò il “cuoco che guarda alla vita” (o “la cucina di chi scrive non solo per riempire pagine”) deve essere presente in ciò che fa, ma allo stesso tempo deve avere una visione globale anche di quello che è e di quel che lo circonda.
Boroni, C., Emozioni e ricette in salsa bresciana, Compagnia della Stampa Massetti Rodella Editori, ROCCAFRANCA (BS) 2024: 160 [https://hdl.handle.net/10807/271042]
Emozioni e ricette in salsa bresciana
Boroni, Carla
2024
Abstract
Chi cucina, frequenta la cucina, parla di cucina, come chi vive la propria vita, non può certo distrarsi, ma neanche diventare un fanatico pazzo che non avverte più nessuna idea di insieme. Perciò il “cuoco che guarda alla vita” (o “la cucina di chi scrive non solo per riempire pagine”) deve essere presente in ciò che fa, ma allo stesso tempo deve avere una visione globale anche di quello che è e di quel che lo circonda.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.