The article presents and discusses the main implication for adult vocational training deriving from the modification of working environments and settings in the direction of a wider and deeper use and role of digital techologies.

Vergani, A., Colasanto, M., (Ri)pensare la formazione nell'economia digitale: quali paradigmi per i nuovi scenari?, in Daniele Marini, F. S. (ed.), Una grammatica della digitalizzazione. Interpretare la metamorfosi di società, economie e organizzazioni, Guerini Editore, Milano 2020: 2020 125- 141 [https://hdl.handle.net/10807/266834]

(Ri)pensare la formazione nell'economia digitale: quali paradigmi per i nuovi scenari?

Vergani, Alberto
;
Colasanto, Michele
2020

Abstract

The article presents and discusses the main implication for adult vocational training deriving from the modification of working environments and settings in the direction of a wider and deeper use and role of digital techologies.
2020
Italiano
Una grammatica della digitalizzazione. Interpretare la metamorfosi di società, economie e organizzazioni
978-88-8107-446-4
Guerini Editore
2020
Vergani, A., Colasanto, M., (Ri)pensare la formazione nell'economia digitale: quali paradigmi per i nuovi scenari?, in Daniele Marini, F. S. (ed.), Una grammatica della digitalizzazione. Interpretare la metamorfosi di società, economie e organizzazioni, Guerini Editore, Milano 2020: 2020 125- 141 [https://hdl.handle.net/10807/266834]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/266834
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact