il contributo intende illustrare gli strumenti operativi e le dimensioni procedurali relative alla competenza e al saper imparare attraverso le metacompetenze nei contesti euristici dell'apprendimento.

Gargiulo Labriola, A., L'accoglienza, l'ascolto, la valutazione dei bisogni del singolo, in Gargiulo Labriola, A. (ed.), Educare gli adulti. Nuove competenze operative per i docenti, Armando, Roma 2007: 89- 105 [http://hdl.handle.net/10807/26233]

L'accoglienza, l'ascolto, la valutazione dei bisogni del singolo

Gargiulo Labriola, Alessandra
2007

Abstract

il contributo intende illustrare gli strumenti operativi e le dimensioni procedurali relative alla competenza e al saper imparare attraverso le metacompetenze nei contesti euristici dell'apprendimento.
2007
Italiano
Educare gli adulti. Nuove competenze operative per i docenti
978-88-6081-172-1
Gargiulo Labriola, A., L'accoglienza, l'ascolto, la valutazione dei bisogni del singolo, in Gargiulo Labriola, A. (ed.), Educare gli adulti. Nuove competenze operative per i docenti, Armando, Roma 2007: 89- 105 [http://hdl.handle.net/10807/26233]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/26233
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact