Nell'orizzonte dei significati che attribuiamo alle parole spesso riscontriamo risvolti inattesi. Potenzialità, opportunità, limiti, rimandano a universi concettuali per i quali sembra assai naturale che il movimento pedaogico e i correlati pratici trovino in essi il loro luogo di esplicitazione per la realizzazione di interventi di natura preventiva o riparativa.
Gnocchi, R., Vigano', R. M., Nel limite come opportunità. Competenze pedagogiche e servizi alla persona, EDUCatt - Ente per il Diritto allo Studio Universitario dell’Università Cattolica, Milano 2023: 81 [https://hdl.handle.net/10807/260946]
Nel limite come opportunità. Competenze pedagogiche e servizi alla persona
Gnocchi, Raffaele;Vigano', Renata Maria
2023
Abstract
Nell'orizzonte dei significati che attribuiamo alle parole spesso riscontriamo risvolti inattesi. Potenzialità, opportunità, limiti, rimandano a universi concettuali per i quali sembra assai naturale che il movimento pedaogico e i correlati pratici trovino in essi il loro luogo di esplicitazione per la realizzazione di interventi di natura preventiva o riparativa.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.