Il contributo introduce natura e finalità del volume "Tra Giustizia e Letteratura. Un'avventura del pensiero", concepito con il fine di trarre - e offrire al lettore - nuove idee e prospettive dal progetto in materia di Giustizia e Letteratura in corso da ormai quindici anni presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano a cura dell'Alta Scuola "Federico Stella" sulla Giustizia Penale.
Forti, G., Rotolo, G., Visconti, A., Introduzione, in Forti, G., Rotolo, G., Visconti, A. (ed.), Tra Giustizia e Letteratura. Un'avventura del pensiero, Vita e Pensiero, Milano 2023: vii- x [https://hdl.handle.net/10807/260399]
Introduzione
Forti, Gabrio;Rotolo, Giuseppe;Visconti, Arianna
2023
Abstract
Il contributo introduce natura e finalità del volume "Tra Giustizia e Letteratura. Un'avventura del pensiero", concepito con il fine di trarre - e offrire al lettore - nuove idee e prospettive dal progetto in materia di Giustizia e Letteratura in corso da ormai quindici anni presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano a cura dell'Alta Scuola "Federico Stella" sulla Giustizia Penale.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.