Il volume illustra e commenta la dettagliata fotografia della competenza digitale di studenti e studentesse, di diversi ordini e gradi scolastici, alla luce dei risultati emersi nell’ambito del progetto «Benessere Digitale Scuole».

Gui, M., Assirelli, G., Gerosa, T., La competenza digitale degli studenti della scuola secondaria. I risultati della prima indagine in Italia con test di performance standardizzato, Edizioni Centro Studi Erickson spa, Trento (TN) 2022: 60 [https://hdl.handle.net/10807/259961]

La competenza digitale degli studenti della scuola secondaria. I risultati della prima indagine in Italia con test di performance standardizzato

Assirelli, Giulia;
2022

Abstract

Il volume illustra e commenta la dettagliata fotografia della competenza digitale di studenti e studentesse, di diversi ordini e gradi scolastici, alla luce dei risultati emersi nell’ambito del progetto «Benessere Digitale Scuole».
2022
Italiano
Monografia o trattato scientifico
Edizioni Centro Studi Erickson spa
Gui, M., Assirelli, G., Gerosa, T., La competenza digitale degli studenti della scuola secondaria. I risultati della prima indagine in Italia con test di performance standardizzato, Edizioni Centro Studi Erickson spa, Trento (TN) 2022: 60 [https://hdl.handle.net/10807/259961]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/259961
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact