Il saggio propone un inquadramento dei cambiamenti che sta attraversando il mercato delle professioni creative nel settore videotelevisivo, con particolare attenzione per il ruolo dell'executive producer.

Locatelli, M., Le professioni della comunicazione. Trend e nuove sfide. 1.1 Ideazione e produzione audiovisiva, cinematografica e per i media digitali, Libro bianco delle professioni della comunicazione 2019, FrancoAngeli srl, Milano 2019: 14-18 [https://hdl.handle.net/10807/259616]

Le professioni della comunicazione. Trend e nuove sfide. 1.1 Ideazione e produzione audiovisiva, cinematografica e per i media digitali

Locatelli, Massimo
2019

Abstract

Il saggio propone un inquadramento dei cambiamenti che sta attraversando il mercato delle professioni creative nel settore videotelevisivo, con particolare attenzione per il ruolo dell'executive producer.
2019
Italiano
9788891793546
FrancoAngeli srl
Locatelli, M., Le professioni della comunicazione. Trend e nuove sfide. 1.1 Ideazione e produzione audiovisiva, cinematografica e per i media digitali, Libro bianco delle professioni della comunicazione 2019, FrancoAngeli srl, Milano 2019: 14-18 [https://hdl.handle.net/10807/259616]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/259616
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact