The article explores the links among training, evaluation and skills suggesting, as for conducting training outcomes evaluation, to adopt a process approach to evaluation itself. An experience of ex-post evaluation is presented together with some suggestions for future developments.

Vergani, A., La valutazione delle azioni formative: iul contributo dell'approccio delle competenze, in Silvia Cortellazz, S. C., Ivana Pai, I. P., Dario Nicol, D. N., Italo Piccol, I. P., Alberto Vergan, A. V., Il posto della competenza. Persone, organizzazioni, sistemi formativi., Franco Angeli, Milano 2001 <<lavoro e società>>,: 45-60 [http://hdl.handle.net/10807/25799]

La valutazione delle azioni formative: iul contributo dell'approccio delle competenze

Vergani, Alberto
2001

Abstract

The article explores the links among training, evaluation and skills suggesting, as for conducting training outcomes evaluation, to adopt a process approach to evaluation itself. An experience of ex-post evaluation is presented together with some suggestions for future developments.
2001
Italiano
97-888-464-29-445
Vergani, A., La valutazione delle azioni formative: iul contributo dell'approccio delle competenze, in Silvia Cortellazz, S. C., Ivana Pai, I. P., Dario Nicol, D. N., Italo Piccol, I. P., Alberto Vergan, A. V., Il posto della competenza. Persone, organizzazioni, sistemi formativi., Franco Angeli, Milano 2001 <<lavoro e società>>,: 45-60 [http://hdl.handle.net/10807/25799]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/25799
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact