Lei Tv è il canale femminile del Gruppo Rcs in onda su Sky. Lanciato nel 2009, ha subíto un rebranding nel 2010 continuando ininterrottamente a lavorare sulla sua brand identity. Per aumentare la brand awareness, il marketing del canale ha lavorato al progetto "Tutti uguali", il primo sito dove se non sei donna non entri.

Carelli, G., Target marketing: Lei Tv lancia il primo sito dove se non sei donna non entri. , 2012, URL: http://www.brandforum.it/papers/789/target-marketing-lei-tv-lancia-il-primo-sito-dove-se-non-sei-donna-non-entri [http://hdl.handle.net/10807/25751]

Target marketing: Lei Tv lancia il primo sito dove se non sei donna non entri.

Carelli, Gisella
2012

Abstract

Lei Tv è il canale femminile del Gruppo Rcs in onda su Sky. Lanciato nel 2009, ha subíto un rebranding nel 2010 continuando ininterrottamente a lavorare sulla sua brand identity. Per aumentare la brand awareness, il marketing del canale ha lavorato al progetto "Tutti uguali", il primo sito dove se non sei donna non entri.
2012
Italiano
Carelli, G., Target marketing: Lei Tv lancia il primo sito dove se non sei donna non entri. , 2012, URL: http://www.brandforum.it/papers/789/target-marketing-lei-tv-lancia-il-primo-sito-dove-se-non-sei-donna-non-entri [http://hdl.handle.net/10807/25751]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/25751
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact