Lei Tv è il canale femminile del Gruppo Rcs in onda su Sky. Lanciato nel 2009, ha subíto un rebranding nel 2010 continuando ininterrottamente a lavorare sulla sua brand identity. Per aumentare la brand awareness, il marketing del canale ha lavorato al progetto "Tutti uguali", il primo sito dove se non sei donna non entri.
Carelli, G., Target marketing: Lei Tv lancia il primo sito dove se non sei donna non entri. , 2012, URL: http://www.brandforum.it/papers/789/target-marketing-lei-tv-lancia-il-primo-sito-dove-se-non-sei-donna-non-entri [http://hdl.handle.net/10807/25751]
Target marketing: Lei Tv lancia il primo sito dove se non sei donna non entri.
Carelli, Gisella
2012
Abstract
Lei Tv è il canale femminile del Gruppo Rcs in onda su Sky. Lanciato nel 2009, ha subíto un rebranding nel 2010 continuando ininterrottamente a lavorare sulla sua brand identity. Per aumentare la brand awareness, il marketing del canale ha lavorato al progetto "Tutti uguali", il primo sito dove se non sei donna non entri.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.