Il capitolo analizza le differenze di genere, titolo di studio e provenienza geografica dei giovani appartenenti alla GenZ rispetto alle traiettorie di sviluppo positive descritte dal Positive Youth Development.

Pozzi, M., Ellena, A. M., La Generazione Z e il Positive Youth Development, in Marta, E., Martinez Damia, S., Adolescenti nell’era del doppio dramma, Vita e Pensiero, Milano 2023: 11-26 [https://hdl.handle.net/10807/252336]

La Generazione Z e il Positive Youth Development

Pozzi, Maura
;
Ellena, Adriano Mauro
2023

Abstract

Il capitolo analizza le differenze di genere, titolo di studio e provenienza geografica dei giovani appartenenti alla GenZ rispetto alle traiettorie di sviluppo positive descritte dal Positive Youth Development.
2023
Italiano
978-88-343-5531-2
Vita e Pensiero
Pozzi, M., Ellena, A. M., La Generazione Z e il Positive Youth Development, in Marta, E., Martinez Damia, S., Adolescenti nell’era del doppio dramma, Vita e Pensiero, Milano 2023: 11-26 [https://hdl.handle.net/10807/252336]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/252336
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact