Abitare il nostro tempo, come progetto, cura e responsabilità, implica ascoltare l’appello lanciato dagli scienziati e dalle giovani generazioni: si tratta di un grido e di un contributo straordinariamente significativo per accelerare la transizione verso la decarbonizzazione e l’economia circolare.

Malavasi, P., Prefazione, in Birbes, C., Bornatici, S. (ed.), La Terra che unisce. Lineamenti di pedagogia dell'ambiente, Mondadori Education spa, Milano 2022: 7- 8 [https://hdl.handle.net/10807/250034]

Prefazione

Malavasi, Pierluigi
2022

Abstract

Abitare il nostro tempo, come progetto, cura e responsabilità, implica ascoltare l’appello lanciato dagli scienziati e dalle giovani generazioni: si tratta di un grido e di un contributo straordinariamente significativo per accelerare la transizione verso la decarbonizzazione e l’economia circolare.
2022
Italiano
La Terra che unisce. Lineamenti di pedagogia dell'ambiente
9788861849891
Mondadori Education spa
Malavasi, P., Prefazione, in Birbes, C., Bornatici, S. (ed.), La Terra che unisce. Lineamenti di pedagogia dell'ambiente, Mondadori Education spa, Milano 2022: 7- 8 [https://hdl.handle.net/10807/250034]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/250034
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact