Nel capitolo vengono presentate le radici teoriche dei Percorsi, i quali si configurano come un'occasione in cui i legami familiari possono essere arricchiti e potenziati al fine di supportare i genitori nell'assunzione dei compiti a loro richiesti.
Rosnati, R., Iafrate, R., Le radici teoriche, in Iafrate, R., Rosnati, R. R., Riconoscersi genitori. I Percorsi di Promozione e Arricchimento del Legame Genitoriale, Erickson, Trento 2007: 23-30 [http://hdl.handle.net/10807/24418]
Le radici teoriche
Rosnati, Rosa;Iafrate, Raffaella
2007
Abstract
Nel capitolo vengono presentate le radici teoriche dei Percorsi, i quali si configurano come un'occasione in cui i legami familiari possono essere arricchiti e potenziati al fine di supportare i genitori nell'assunzione dei compiti a loro richiesti.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.