Il saggio analizza i dati della ricerca sul tempo prolungato che riguardano: le caratteristiche dei docenti, le loro esperienze personali, il lavoro collegiale, la gestione dell'orario, le attività in compresenza e la loro utilità.

Lanzetti, C., Bezzi, M., Dati generali e aspetti organizzativi, in Lanzetti, C., Monelli Perucci, F. (ed.), Il tempo prolungato nella scuola media. Indagine nazionale sui modelli organizzativi e le modalità di innovazione, Le Monnier, Firenze 1990: 48- 89 [http://hdl.handle.net/10807/24300]

Dati generali e aspetti organizzativi

Lanzetti, Clemente;
1990

Abstract

Il saggio analizza i dati della ricerca sul tempo prolungato che riguardano: le caratteristiche dei docenti, le loro esperienze personali, il lavoro collegiale, la gestione dell'orario, le attività in compresenza e la loro utilità.
1990
Italiano
Il tempo prolungato nella scuola media. Indagine nazionale sui modelli organizzativi e le modalità di innovazione
8800700616
Lanzetti, C., Bezzi, M., Dati generali e aspetti organizzativi, in Lanzetti, C., Monelli Perucci, F. (ed.), Il tempo prolungato nella scuola media. Indagine nazionale sui modelli organizzativi e le modalità di innovazione, Le Monnier, Firenze 1990: 48- 89 [http://hdl.handle.net/10807/24300]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/24300
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact