Il volume analizza i risultati di una ricerca sulla realizzazione del tempo prolungato in 561 scuole medie distribuite sull'intero territorio nazionale, allo scopo di ricavare risposte utili alla domanda sulla validità di questo modello scolastico introdotto nel 1983.

Lanzetti, C., Monelli Perucci, F. (eds.), Il tempo prolungato nella scuola media. Indagine nazionale sui modelli organizzativi e le modalità di innovazione, Le Monnier, Firenze 1990: 250 [http://hdl.handle.net/10807/24281]

Il tempo prolungato nella scuola media. Indagine nazionale sui modelli organizzativi e le modalità di innovazione

Lanzetti, Clemente;
1990

Abstract

Il volume analizza i risultati di una ricerca sulla realizzazione del tempo prolungato in 561 scuole medie distribuite sull'intero territorio nazionale, allo scopo di ricavare risposte utili alla domanda sulla validità di questo modello scolastico introdotto nel 1983.
1990
Italiano
8800700616
Lanzetti, C., Monelli Perucci, F. (eds.), Il tempo prolungato nella scuola media. Indagine nazionale sui modelli organizzativi e le modalità di innovazione, Le Monnier, Firenze 1990: 250 [http://hdl.handle.net/10807/24281]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/24281
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact