Il contributo rilegge i principi della semplessità in chiave didattica e li propone per rileggere il dispositivo dell'EAS

Ferrari, S., Berthoz e il paradigma della semplessità, in Pier Cesare Rivoltell, P. C. R., Fare didattica con gli EAS. Episodi di Apprendimento Situati, La Scuola, Brescia, BRESCIA -- ITA 2013 2013: 63-68 [https://hdl.handle.net/10807/242774]

Berthoz e il paradigma della semplessità

Ferrari, Simona
2013

Abstract

Il contributo rilegge i principi della semplessità in chiave didattica e li propone per rileggere il dispositivo dell'EAS
2013
Italiano
9788835034933
La Scuola, Brescia
2013
Ferrari, S., Berthoz e il paradigma della semplessità, in Pier Cesare Rivoltell, P. C. R., Fare didattica con gli EAS. Episodi di Apprendimento Situati, La Scuola, Brescia, BRESCIA -- ITA 2013 2013: 63-68 [https://hdl.handle.net/10807/242774]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/242774
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact