The essay intends to explore the concept and practice of evaluation intended as creative reflexive activiy with reference to adult training non-formal interventions. The exploration is carried out first analysing in deep each concept and then connecting each other to obtain a clearer overview of the general issue considered.
Vergani, A., La ricerca valutativa come pratica riflessiva creativa in ambito formativo, in Colombo, M. (ed.), Riflessività e creatività nelle professioni educative. Una prospettiva internazionale, Vita e Pensiero, Milano 2005: 65- 82 [http://hdl.handle.net/10807/23989]
Autori: | |
Titolo: | La ricerca valutativa come pratica riflessiva creativa in ambito formativo |
Data di pubblicazione: | 2005 |
Abstract: | The essay intends to explore the concept and practice of evaluation intended as creative reflexive activiy with reference to adult training non-formal interventions. The exploration is carried out first analysing in deep each concept and then connecting each other to obtain a clearer overview of the general issue considered. |
Lingua: | Italiano |
Titolo del libro: | Riflessività e creatività nelle professioni educative. Una prospettiva internazionale |
Editore: | Vita e Pensiero |
ISBN: | 88-343-1270-8 |
Serie: | |
Citazione: | Vergani, A., La ricerca valutativa come pratica riflessiva creativa in ambito formativo, in Colombo, M. (ed.), Riflessività e creatività nelle professioni educative. Una prospettiva internazionale, Vita e Pensiero, Milano 2005: 65- 82 [http://hdl.handle.net/10807/23989] |
Appare nelle tipologie: | In libro con curatela: Capitolo o saggio; Prefazione/Postfazione; Breve introduzione; Schede di catalogo, repertorio o corpus |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.