Il contributo mette in luce i risvolti innovativi delle linee guida proposte in riferimento al Profilo europeo (chiarezza, completezza, ampiezza dei destinatari), sottolineando possibili ed auspicabili elementi di applicabilità nei nuovi percorsi italiani di formazione dei docenti.

Bosisio, C., Riflessioni conclusive, in Bosisio, C. (ed.), Il docente di lingue in Italia. Linee guida per una formazione europea, Le Monnier, Milano 2010: 129- 134 [http://hdl.handle.net/10807/23863]

Riflessioni conclusive

Bosisio, Cristina
2010

Abstract

Il contributo mette in luce i risvolti innovativi delle linee guida proposte in riferimento al Profilo europeo (chiarezza, completezza, ampiezza dei destinatari), sottolineando possibili ed auspicabili elementi di applicabilità nei nuovi percorsi italiani di formazione dei docenti.
2010
Italiano
Il docente di lingue in Italia. Linee guida per una formazione europea
978-88-00-80589-6
Bosisio, C., Riflessioni conclusive, in Bosisio, C. (ed.), Il docente di lingue in Italia. Linee guida per una formazione europea, Le Monnier, Milano 2010: 129- 134 [http://hdl.handle.net/10807/23863]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/23863
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact