Le potenzialità delle tecnologie digitali per sperimentare con le scuole secondarie di secondo grado un percorso di esplorazione e conoscenza del territorio in senso storico e socio-culturale, utilizzando forme comunicative e logiche tipiche della comunicazione digitale in una prospettiva di sviluppo di consapevolezza critica e competenza relazione

Marangi, M., I media digitali come dimensione educativa comunitaria, in Di Modugno, C., Magistro, G. (ed.), Passaggi di Futuro: storie di cittadinanza attiva in Puglia, la meridiana, Molfetta 2023: 65- 73 [https://hdl.handle.net/10807/238196]

I media digitali come dimensione educativa comunitaria

Marangi, Michele
Writing – Original Draft Preparation
2023

Abstract

Le potenzialità delle tecnologie digitali per sperimentare con le scuole secondarie di secondo grado un percorso di esplorazione e conoscenza del territorio in senso storico e socio-culturale, utilizzando forme comunicative e logiche tipiche della comunicazione digitale in una prospettiva di sviluppo di consapevolezza critica e competenza relazione
2023
Italiano
Passaggi di Futuro: storie di cittadinanza attiva in Puglia
978-88-6153-901-3
la meridiana
In corso di pubblicazione
Marangi, M., I media digitali come dimensione educativa comunitaria, in Di Modugno, C., Magistro, G. (ed.), Passaggi di Futuro: storie di cittadinanza attiva in Puglia, la meridiana, Molfetta 2023: 65- 73 [https://hdl.handle.net/10807/238196]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/238196
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact