Le potenzialità delle tecnologie digitali per sperimentare con le scuole secondarie di secondo grado un percorso di esplorazione e conoscenza del territorio in senso storico e socio-culturale, utilizzando forme comunicative e logiche tipiche della comunicazione digitale in una prospettiva di sviluppo di consapevolezza critica e competenza relazione
Marangi, M., I media digitali come dimensione educativa comunitaria, in Di Modugno, C., Magistro, G. (ed.), Passaggi di Futuro: storie di cittadinanza attiva in Puglia, la meridiana, Molfetta 2023: 65- 73 [https://hdl.handle.net/10807/238196]
I media digitali come dimensione educativa comunitaria
Marangi, MicheleWriting – Original Draft Preparation
2023
Abstract
Le potenzialità delle tecnologie digitali per sperimentare con le scuole secondarie di secondo grado un percorso di esplorazione e conoscenza del territorio in senso storico e socio-culturale, utilizzando forme comunicative e logiche tipiche della comunicazione digitale in una prospettiva di sviluppo di consapevolezza critica e competenza relazioneFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.