Le conseguenze sui comportamenti effettivi di consumo dell’introduzione dell’euro offrono l’opportunità di analizzare i limiti della analisi tradizionale del comportamento del consumatore. Nello stesso tempo inducono a ricercare una spiegazione più realistica dei comportamenti effettivi di consumo come risultato di un processo di apprendimento caratterizzato da limitazioni cognitive.
Varri, P., Teoria economica e comportamenti effettivi: il caso dell'euro, Le piccole cose. Interstizi e teoria della vita quotidiana, Guerini & Associati, Milano 2004: 193-198 [http://hdl.handle.net/10807/23688]
Teoria economica e comportamenti effettivi: il caso dell'euro
Varri, Pierpaolo
2004
Abstract
Le conseguenze sui comportamenti effettivi di consumo dell’introduzione dell’euro offrono l’opportunità di analizzare i limiti della analisi tradizionale del comportamento del consumatore. Nello stesso tempo inducono a ricercare una spiegazione più realistica dei comportamenti effettivi di consumo come risultato di un processo di apprendimento caratterizzato da limitazioni cognitive.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.