Il contributo, nella cornice dell'inclusione scolastica, propone riflessioni e indicazioni di metodo per la formazione degli insegnanti

Aglieri, M., La scuola inclusiva e la formazione degli insegnanti, in Nicoletta Guatell, N. G. (ed.), Percorsi di inclusione. Riflessioni filosofico-politiche, giuridiche e pedagogiche, Artetetra, Capua (CE) 2023: 45- 56 [https://hdl.handle.net/10807/235110]

La scuola inclusiva e la formazione degli insegnanti

Aglieri, Michele
2023

Abstract

Il contributo, nella cornice dell'inclusione scolastica, propone riflessioni e indicazioni di metodo per la formazione degli insegnanti
2023
Italiano
Percorsi di inclusione. Riflessioni filosofico-politiche, giuridiche e pedagogiche
9791280633248
Artetetra
Aglieri, M., La scuola inclusiva e la formazione degli insegnanti, in Nicoletta Guatell, N. G. (ed.), Percorsi di inclusione. Riflessioni filosofico-politiche, giuridiche e pedagogiche, Artetetra, Capua (CE) 2023: 45- 56 [https://hdl.handle.net/10807/235110]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/235110
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact