L'articolo evidenzia il potenziale e le caratteristiche che il FLOSS (Free/Libre Open Source Software) possono avere all'interno della didattica scolastica e universitaria
Andreoletti, M., L'uso e la diffusione degli ambienti FLOSS nelle realtà formative, in Andreoletti, M., Ragosta, A., Pegoraro, M., Fiorini, L. (ed.), Software Libero e ambienti per l'apprendimento: un'opportunità per il mondo dell'educazione italiana, Junior, Bergamo 2007: 69- 196 [https://hdl.handle.net/10807/233733]
L'uso e la diffusione degli ambienti FLOSS nelle realtà formative
Andreoletti, MassimilianoPrimo
2007
Abstract
L'articolo evidenzia il potenziale e le caratteristiche che il FLOSS (Free/Libre Open Source Software) possono avere all'interno della didattica scolastica e universitariaFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.