L'articolo evidenzia il potenziale e le caratteristiche che il FLOSS (Free/Libre Open Source Software) possono avere all'interno della didattica scolastica e universitaria

Andreoletti, M., L'uso e la diffusione degli ambienti FLOSS nelle realtà formative, in Andreoletti, M., Ragosta, A., Pegoraro, M., Fiorini, L. (ed.), Software Libero e ambienti per l'apprendimento: un'opportunità per il mondo dell'educazione italiana, Junior, Bergamo 2007: 69- 196 [https://hdl.handle.net/10807/233733]

L'uso e la diffusione degli ambienti FLOSS nelle realtà formative

Andreoletti, Massimiliano
Primo
2007

Abstract

L'articolo evidenzia il potenziale e le caratteristiche che il FLOSS (Free/Libre Open Source Software) possono avere all'interno della didattica scolastica e universitaria
2007
Italiano
Software Libero e ambienti per l'apprendimento: un'opportunità per il mondo dell'educazione italiana
9788884343581
Junior
Andreoletti, M., L'uso e la diffusione degli ambienti FLOSS nelle realtà formative, in Andreoletti, M., Ragosta, A., Pegoraro, M., Fiorini, L. (ed.), Software Libero e ambienti per l'apprendimento: un'opportunità per il mondo dell'educazione italiana, Junior, Bergamo 2007: 69- 196 [https://hdl.handle.net/10807/233733]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/233733
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact