Il sapere pedagogico come ricerca fenomenologico-ermenuetica per la "sostenibilità educativa"

Malavasi, P., Il sapere pedagogico come ricerca fenomenologico-ermenuetica per la "sostenibilità educativa", in Vico, G. (ed.), Pedagogia generale e filosofia dell'educazione, Vita e Pensiero, Milano 2006: 55- 65 [https://hdl.handle.net/10807/233190]

Il sapere pedagogico come ricerca fenomenologico-ermenuetica per la "sostenibilità educativa"

Malavasi, Pierluigi
2006

Abstract

Il sapere pedagogico come ricerca fenomenologico-ermenuetica per la "sostenibilità educativa"
2006
Italiano
Pedagogia generale e filosofia dell'educazione
9788834313664
Vita e Pensiero
Malavasi, P., Il sapere pedagogico come ricerca fenomenologico-ermenuetica per la "sostenibilità educativa", in Vico, G. (ed.), Pedagogia generale e filosofia dell'educazione, Vita e Pensiero, Milano 2006: 55- 65 [https://hdl.handle.net/10807/233190]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/233190
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact