Il Rapporto annuale sugli alunni con background migratorio nel 2022 si focalizza sugli attori principali della scuola inclusiva (genitori, insegnanti, alunni), all'indomani della pandemia, per verificare i progressi e le retrocessioni subite negli ultimi anni.
Santagati, M., Colussi, E. (eds.), Alunni con background migratorio in Italia. Famiglia, scuola, società, Fondazione ISMU, Milano 2022: 122 [https://hdl.handle.net/10807/232046]
Alunni con background migratorio in Italia. Famiglia, scuola, società
Santagati, Mariagrazia
Primo
;
2022
Abstract
Il Rapporto annuale sugli alunni con background migratorio nel 2022 si focalizza sugli attori principali della scuola inclusiva (genitori, insegnanti, alunni), all'indomani della pandemia, per verificare i progressi e le retrocessioni subite negli ultimi anni.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.