Il Rapporto annuale sugli alunni con background migratorio nel 2022 si focalizza sugli attori principali della scuola inclusiva (genitori, insegnanti, alunni), all'indomani della pandemia, per verificare i progressi e le retrocessioni subite negli ultimi anni.

Santagati, M., Colussi, E. (eds.), Alunni con background migratorio in Italia. Famiglia, scuola, società, Fondazione ISMU, Milano 2022: 122 [https://hdl.handle.net/10807/232046]

Alunni con background migratorio in Italia. Famiglia, scuola, società

Santagati, Mariagrazia
Primo
;
2022

Abstract

Il Rapporto annuale sugli alunni con background migratorio nel 2022 si focalizza sugli attori principali della scuola inclusiva (genitori, insegnanti, alunni), all'indomani della pandemia, per verificare i progressi e le retrocessioni subite negli ultimi anni.
2022
Italiano
9788831443210
Fondazione ISMU
Santagati, M., Colussi, E. (eds.), Alunni con background migratorio in Italia. Famiglia, scuola, società, Fondazione ISMU, Milano 2022: 122 [https://hdl.handle.net/10807/232046]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/232046
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact