Lo scopo dello studio consiste nel verificare come le imprese, di fronte alla costante crescita della domanda conoscitiva espressa dagli stakeholder, arricchiscono la loro comunicazione di bilancio su profili diversi dalla tradizionale informazione di natura contabile. In particolare nel capitolo si focalizza l'attenzione sull'informativa di segmento.

Veneziani, M., Le informazioni di segmento, in Quagli A. Teodori C, Q. A. T. C. (ed.), L’informativa volontaria per settori di attività, Franco Angeli, MIlano 2005: UNICO 147- 150 [https://hdl.handle.net/10807/230666]

Le informazioni di segmento

Veneziani, Monica
2005

Abstract

Lo scopo dello studio consiste nel verificare come le imprese, di fronte alla costante crescita della domanda conoscitiva espressa dagli stakeholder, arricchiscono la loro comunicazione di bilancio su profili diversi dalla tradizionale informazione di natura contabile. In particolare nel capitolo si focalizza l'attenzione sull'informativa di segmento.
2005
Italiano
L’informativa volontaria per settori di attività
9788846469380
Franco Angeli
UNICO
Veneziani, M., Le informazioni di segmento, in Quagli A. Teodori C, Q. A. T. C. (ed.), L’informativa volontaria per settori di attività, Franco Angeli, MIlano 2005: UNICO 147- 150 [https://hdl.handle.net/10807/230666]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/230666
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact