Lo scopo dello studio consiste nel verificare come le imprese, di fronte alla costante crescita della domanda conoscitiva espressa dagli stakeholder, arricchiscono la loro comunicazione di bilancio su profili diversi dalla tradizionale informazione di natura contabile. In particolare nel capitolo si focalizza l'attenzione sull'informativa di segmento.
Veneziani, M., Le informazioni di segmento, in Quagli A. Teodori C, Q. A. T. C. (ed.), L’informativa volontaria per settori di attività, Franco Angeli, MIlano 2005: UNICO 147- 150 [https://hdl.handle.net/10807/230666]
Le informazioni di segmento
Veneziani, Monica
2005
Abstract
Lo scopo dello studio consiste nel verificare come le imprese, di fronte alla costante crescita della domanda conoscitiva espressa dagli stakeholder, arricchiscono la loro comunicazione di bilancio su profili diversi dalla tradizionale informazione di natura contabile. In particolare nel capitolo si focalizza l'attenzione sull'informativa di segmento.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.