Le autrici descrivono il Service Learning, il peer tutoring e il Future Lab, metodologie educative e di partecipazione fondamentali per favorire il coinvolgimento e la promozione di abilità socio-cognitive negli studenti, approfondendo gli elementi salienti e presentandone esemplificazioni.
Confalonieri, E., Olivari, M. G., Colombo, C. C., Esperienze e metodologie di partecipazione e promozione di competenze, in Confalonieri, E., Olivari, M. G., Elementi di psicologia dell'educazione, Vita e Pensiero Editore, Milano 2022: 161-190 [https://hdl.handle.net/10807/230283]
Esperienze e metodologie di partecipazione e promozione di competenze
Confalonieri, Emanuela;Olivari, Maria Giulia;Colombo, Camilla Chiara
2022
Abstract
Le autrici descrivono il Service Learning, il peer tutoring e il Future Lab, metodologie educative e di partecipazione fondamentali per favorire il coinvolgimento e la promozione di abilità socio-cognitive negli studenti, approfondendo gli elementi salienti e presentandone esemplificazioni.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.