Il primo lockdown ha posto immediatamente la questione della relazione al centro dell'azione didattica. La relazione doveva esserci, ma la distanza era condizione obbligata. Questa ha messo a nudo profonde differenze di formazione e di disposizione nei confronti non solo della tecnologia ma anche di un cambiamento inevitabile che non poteva fare a meno della Media Education.

Garbui, M. C., Giudici, M., Bricchetto, E., Stare sui banchi durante la pandemia, in Aroldi P., C. A. (ed.), La Media Education alla prova della pandemia, EDUCatt - Ente per il Diritto allo Studio Universitario dell’Università Cattolica, Milano 2023: 31- 34 [https://hdl.handle.net/10807/230116]

Stare sui banchi durante la pandemia

Garbui, Maria Cristina;
2023

Abstract

Il primo lockdown ha posto immediatamente la questione della relazione al centro dell'azione didattica. La relazione doveva esserci, ma la distanza era condizione obbligata. Questa ha messo a nudo profonde differenze di formazione e di disposizione nei confronti non solo della tecnologia ma anche di un cambiamento inevitabile che non poteva fare a meno della Media Education.
2023
Italiano
La Media Education alla prova della pandemia
9791255350927
EDUCatt - Ente per il Diritto allo Studio Universitario dell’Università Cattolica
Garbui, M. C., Giudici, M., Bricchetto, E., Stare sui banchi durante la pandemia, in Aroldi P., C. A. (ed.), La Media Education alla prova della pandemia, EDUCatt - Ente per il Diritto allo Studio Universitario dell’Università Cattolica, Milano 2023: 31- 34 [https://hdl.handle.net/10807/230116]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/230116
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact