Un evento planetario come Expo Milano 2015 che interessa Paesi, organizzazioni, cittadini per affrontare le sfide dello sviluppo, chiama in causa una straordinaria molteplicità di attori e attiva processi multiformi di assoluta rilevanza. La pedagogia assume l'esposizione universale come un ampio campo di esperienza su cui riflettere in modo critico e progettuale.
Malavasi, P., Popular culture, riflessione pedagogica. Verso Expo Milano 2015., in Stramaglia, M. (ed.), Pop pedagogia. L'educazione postmoderna tra simboli merci e consumi, Pensa MultiMedia srl, Lecce-Brescia 2012: 169- 174 [https://hdl.handle.net/10807/230104]
Popular culture, riflessione pedagogica. Verso Expo Milano 2015.
Malavasi, Pierluigi
2012
Abstract
Un evento planetario come Expo Milano 2015 che interessa Paesi, organizzazioni, cittadini per affrontare le sfide dello sviluppo, chiama in causa una straordinaria molteplicità di attori e attiva processi multiformi di assoluta rilevanza. La pedagogia assume l'esposizione universale come un ampio campo di esperienza su cui riflettere in modo critico e progettuale.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.