Bilancio dei primi esperimenti di insegnamento del francese nella scuola elementare in Italia. Preistoria e storia attuale: dallo strutturalismo al funzionalismo in didattica.

Cambiaghi, B., Il francese nella scuola elementare: bilancio e prospettive, in Centro Di Linguistica Dell'Università Cattolic, C. D. L. D. C., L'insegnante di lingue nella scuola elementare, La Scuola, Brescia 1993: 381-385 [http://hdl.handle.net/10807/23002]

Il francese nella scuola elementare: bilancio e prospettive

Cambiaghi, Bona
1993

Abstract

Bilancio dei primi esperimenti di insegnamento del francese nella scuola elementare in Italia. Preistoria e storia attuale: dallo strutturalismo al funzionalismo in didattica.
1993
Italiano
88-350-8726-0
Atti del congresso su "L'insegnante di lingue nella scuola elementare", Brescia, 26-28 ottobre 1989.
Cambiaghi, B., Il francese nella scuola elementare: bilancio e prospettive, in Centro Di Linguistica Dell'Università Cattolic, C. D. L. D. C., L'insegnante di lingue nella scuola elementare, La Scuola, Brescia 1993: 381-385 [http://hdl.handle.net/10807/23002]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/23002
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact