La sfida posta alla sostenibilità dello sviluppo alla cultura dell'educazione rappresenta il paradosso euristico dibattuto nel volume. Il titolo designa un'intenzione e una prospettiva di ricerca che attraversa e unifica i diversi saggi, con riferimento all'educazione della persona e ai compiti delle scienze per la salvaguardia del creato.
Malavasi, P. (ed.), Pedagogia dell'ambiente, ISU - Università Cattolica, Milano 2005: 157 [https://hdl.handle.net/10807/229611]
Pedagogia dell'ambiente
Malavasi, Pierluigi
2005
Abstract
La sfida posta alla sostenibilità dello sviluppo alla cultura dell'educazione rappresenta il paradosso euristico dibattuto nel volume. Il titolo designa un'intenzione e una prospettiva di ricerca che attraversa e unifica i diversi saggi, con riferimento all'educazione della persona e ai compiti delle scienze per la salvaguardia del creato.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.