La sfida posta alla sostenibilità dello sviluppo alla cultura dell'educazione rappresenta il paradosso euristico dibattuto nel volume. Il titolo designa un'intenzione e una prospettiva di ricerca che attraversa e unifica i diversi saggi, con riferimento all'educazione della persona e ai compiti delle scienze per la salvaguardia del creato.

Malavasi, P. (ed.), Pedagogia dell'ambiente, ISU - Università Cattolica, Milano 2005: 157 [https://hdl.handle.net/10807/229611]

Pedagogia dell'ambiente

Malavasi, Pierluigi
2005

Abstract

La sfida posta alla sostenibilità dello sviluppo alla cultura dell'educazione rappresenta il paradosso euristico dibattuto nel volume. Il titolo designa un'intenzione e una prospettiva di ricerca che attraversa e unifica i diversi saggi, con riferimento all'educazione della persona e ai compiti delle scienze per la salvaguardia del creato.
2005
Italiano
8883113659
ISU - Università Cattolica
Malavasi, P. (ed.), Pedagogia dell'ambiente, ISU - Università Cattolica, Milano 2005: 157 [https://hdl.handle.net/10807/229611]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/229611
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact