Tra i termini che più ricorrono nel dibattito culturale, "sostenibilit࣠è una nozione emblematica, espressiva di processi la cui pervasività investe l'intero pianeta. Nel volume, studiosi delle scienze pedagogiche ed economiche, socio-politiche e fisico-naturali tracciano percorsi euristici originali, indicando la sostenibilità come un bene pubblico alla cui promozione tutti sono invitati a partecipare.

Malavasi, P. (ed.), L'impresa della sostenibilità. Tra pedagogia dell'ambiente e responsabilità sociale d'impresa, Vita e Pensiero, Milano 2007: 171 [https://hdl.handle.net/10807/229567]

L'impresa della sostenibilità. Tra pedagogia dell'ambiente e responsabilità sociale d'impresa

Malavasi, Pierluigi
2007

Abstract

Tra i termini che più ricorrono nel dibattito culturale, "sostenibilit࣠è una nozione emblematica, espressiva di processi la cui pervasività investe l'intero pianeta. Nel volume, studiosi delle scienze pedagogiche ed economiche, socio-politiche e fisico-naturali tracciano percorsi euristici originali, indicando la sostenibilità come un bene pubblico alla cui promozione tutti sono invitati a partecipare.
2007
Italiano
9788834315309
Vita e Pensiero
Malavasi, P. (ed.), L'impresa della sostenibilità. Tra pedagogia dell'ambiente e responsabilità sociale d'impresa, Vita e Pensiero, Milano 2007: 171 [https://hdl.handle.net/10807/229567]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/229567
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact