Tra i termini che più ricorrono nel dibattito culturale, "sostenibilit࣠è una nozione emblematica, espressiva di processi la cui pervasività investe l'intero pianeta. Nel volume, studiosi delle scienze pedagogiche ed economiche, socio-politiche e fisico-naturali tracciano percorsi euristici originali, indicando la sostenibilità come un bene pubblico alla cui promozione tutti sono invitati a partecipare.
Malavasi, P. (ed.), L'impresa della sostenibilità. Tra pedagogia dell'ambiente e responsabilità sociale d'impresa, Vita e Pensiero, Milano 2007: 171 [https://hdl.handle.net/10807/229567]
L'impresa della sostenibilità. Tra pedagogia dell'ambiente e responsabilità sociale d'impresa
Malavasi, Pierluigi
2007
Abstract
Tra i termini che più ricorrono nel dibattito culturale, "sostenibilit࣠è una nozione emblematica, espressiva di processi la cui pervasività investe l'intero pianeta. Nel volume, studiosi delle scienze pedagogiche ed economiche, socio-politiche e fisico-naturali tracciano percorsi euristici originali, indicando la sostenibilità come un bene pubblico alla cui promozione tutti sono invitati a partecipare.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.