Il contributo si prefigge di analizzare il ruolo della tecnologia nei processi di differenziazione didattica proposti all'interno delle classe inclusive con particolare riguardo al ruolo della Tecnologia nel periodo della pandemia (Covid-19).
Carruba, M. C., Differenziazione didattica e tecnologia: per una scuola in grado di accogliere tutti gli allievi, “non uno di meno”, in Ianes Dario, H. D. (ed.), Non uno di meno: Didattica e inclusione scolastica, Franco Angeli, MILANO -- ITA 2021: 2021 85- 101 [https://hdl.handle.net/10807/228037]
Differenziazione didattica e tecnologia: per una scuola in grado di accogliere tutti gli allievi, “non uno di meno”
Carruba, Maria ConcettaPrimo
2021
Abstract
Il contributo si prefigge di analizzare il ruolo della tecnologia nei processi di differenziazione didattica proposti all'interno delle classe inclusive con particolare riguardo al ruolo della Tecnologia nel periodo della pandemia (Covid-19).File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.