Il contributo si prefigge di analizzare il ruolo della tecnologia nei processi di differenziazione didattica proposti all'interno delle classe inclusive con particolare riguardo al ruolo della Tecnologia nel periodo della pandemia (Covid-19).

Carruba, M. C., Differenziazione didattica e tecnologia: per una scuola in grado di accogliere tutti gli allievi, “non uno di meno”, in Ianes Dario, H. D. (ed.), Non uno di meno: Didattica e inclusione scolastica, Franco Angeli, MILANO -- ITA 2021: 2021 85- 101 [https://hdl.handle.net/10807/228037]

Differenziazione didattica e tecnologia: per una scuola in grado di accogliere tutti gli allievi, “non uno di meno”

Carruba, Maria Concetta
Primo
2021

Abstract

Il contributo si prefigge di analizzare il ruolo della tecnologia nei processi di differenziazione didattica proposti all'interno delle classe inclusive con particolare riguardo al ruolo della Tecnologia nel periodo della pandemia (Covid-19).
2021
Italiano
Non uno di meno: Didattica e inclusione scolastica
9788835116165
Franco Angeli
2021
Carruba, M. C., Differenziazione didattica e tecnologia: per una scuola in grado di accogliere tutti gli allievi, “non uno di meno”, in Ianes Dario, H. D. (ed.), Non uno di meno: Didattica e inclusione scolastica, Franco Angeli, MILANO -- ITA 2021: 2021 85- 101 [https://hdl.handle.net/10807/228037]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/228037
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact