Il volume propone un’ottimizzazione e organizzazione della metodologia dell’intervento a distanza, teleriabilitazione, concentrandosi sui disturbi di apprendimento, e ha l’obiettivo di attivare una «riflessione operativa» in un ambito ancora poco sperimentato.

Christina, B., Gagliardi, C., Marotta, L. (eds.), Teleriabilitazione nei disturbi di apprendimento. Principi e evidenze di efficacia per presa in carico a distanza, Edizioni Centro Studi Erickson spa, Trento 2020: 352 [https://hdl.handle.net/10807/227740]

Teleriabilitazione nei disturbi di apprendimento. Principi e evidenze di efficacia per presa in carico a distanza

Gagliardi, Chiara;
2020

Abstract

Il volume propone un’ottimizzazione e organizzazione della metodologia dell’intervento a distanza, teleriabilitazione, concentrandosi sui disturbi di apprendimento, e ha l’obiettivo di attivare una «riflessione operativa» in un ambito ancora poco sperimentato.
2020
Italiano
9788859024880
Edizioni Centro Studi Erickson spa
Christina, B., Gagliardi, C., Marotta, L. (eds.), Teleriabilitazione nei disturbi di apprendimento. Principi e evidenze di efficacia per presa in carico a distanza, Edizioni Centro Studi Erickson spa, Trento 2020: 352 [https://hdl.handle.net/10807/227740]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/227740
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact