RicercaInizia una nuova ricerca
NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.
Risultati 11 - 20 di 21 (tempo di esecuzione: 0.006 secondi).
Recensione a E. Musi, A. Rocci, Evidently epistemic evidentials are argumentative indicators: a corpus-based study, “Argument & Computation”, 8, 2017, pp. 175-192
2018 Gatti, Maria Cristina
Recensione a Ch. Tindale, Narratives and the Concept of Argument, in P. Olmos ed., Narration as Argument, Springer, Cham Switzerland 2017, pp.11-30
2018 Gatti, Maria Cristina
Recensione a R. Palmieri, J. Miecznikowski, Predictions in economic-financial news. Author’s stance and argumentative loci
2018 Gatti, Maria Cristina
Recensione a M. Rysová, K. Rysovà, Primary and secondary discourse connectives: constraints and preferences, “Journal of Pragmatics”, 130, 2018, pp.16-32
2018 Gatti, Maria Cristina
Recensione a L. Depecker, M. T. Zanola ed., La terminologie panlatine dans les politiques linguistiques. Les vingt ans de REALITER, EDUCatt, Milano, 2017, 204 pp.
2018 Gatti, Maria Cristina
Recensione a M. T. Zanola, La terminologia, una galleria della lingua: arti, mestieri e saperi per la trasmissione della conoscenza, in "La Crusca per voi", 51, 2015, 2, pp. 2-7
2017 Gatti, Maria Cristina
Recensione a A. Abdellah, A. Haridy, Medieval Muslim thinkers on foreign language pedagogy: The case of Ibn Khaldun, in "Lingua", 193, 2017, pp. 62-71
2017 Gatti, Maria Cristina
Recensione a G. Berruto, M. Cerruti, Manuale di sociolinguistica, UTET Università, Torino 2015, pp. 279
2017 Gatti, Maria Cristina
Recensione a U. Lutzky, A. Kehoe, "Oops, I didn't mean to be so flippant". A corpus pragmatic analysis of apologies in blog data, in "Journal of Pragmatics", 116, 2017, pp. 27-36
2017 Gatti, Maria Cristina
Recensione a E. Rigotti, The Argumentative Commitment of Learner and Teacher in Dante's Vision, in Activities of Thinking in Social Spaces, T. Zittoun, A. Iannaccone ed., Nova Science Publishers, Hauppauge NY 2014, pp. 149-166
2017 Gatti, Maria Cristina
Risultati 11 - 20 di 21 (tempo di esecuzione: 0.006 secondi).
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile
Opzioni
Scopri
collection
- Scheda bibliografica 21
Data di pubblicazione
- 2019 7
- 2018 8
- 2017 6
Settore disciplinare
- Settore L-LIN/01 - GLOTTOLOGIA E ... 21
- Settore L-LIN/21 - SLAVISTICA 1
Editore
- Educatt Università Cattolica del ... 9
- EDUCatt 1
Accesso al fulltext
- no fulltext 21
Keyword
- Arabic Language - Pragmatics - Di... 1
- Argumentation - Education - Criti... 1
- Argumentation - Financial Communi... 1
- Argumentation - Semantics 1
- Argumentation - Semantics - Pragm... 1
- Argumentation - Semantics - Pragm... 1
- Argumentation - Text typology 1
- Classical Arabic - Morphology - D... 1
- Derivational morphology - Compara... 1
- Discourse analysis - Semantics - ... 1