La postfazione rappresenta un contributo critico rispetto alla valenza educativa del patrimonio culturale, osservato e mediato dal punto di vista degli studenti del Master in Servizi Educativi per il patrimonio artistico dei musei storici e di arti visive della Facoltà di Scienze della Formazione dell'ateneo milanese.

Valotti, M., Circuiti, stratificazioni, rimandi di senso, in De Carli, C., Zardin, D., Mascheroni, S., Muggetti, E., Biagi, S., Frongia, M., Carobin, C., Longoni, G., Damia, M., Trame urbane. Percorsi di arte e cultura per Milano, EDUCatt - Ente per il Diritto allo Studio Universitario dell’Università Cattolica, Milano 2022: 70-71

Circuiti, stratificazioni, rimandi di senso

Valotti, Michela
2022

Abstract

La postfazione rappresenta un contributo critico rispetto alla valenza educativa del patrimonio culturale, osservato e mediato dal punto di vista degli studenti del Master in Servizi Educativi per il patrimonio artistico dei musei storici e di arti visive della Facoltà di Scienze della Formazione dell'ateneo milanese.
Italiano
9788893359719
EDUCatt - Ente per il Diritto allo Studio Universitario dell’Università Cattolica
Valotti, M., Circuiti, stratificazioni, rimandi di senso, in De Carli, C., Zardin, D., Mascheroni, S., Muggetti, E., Biagi, S., Frongia, M., Carobin, C., Longoni, G., Damia, M., Trame urbane. Percorsi di arte e cultura per Milano, EDUCatt - Ente per il Diritto allo Studio Universitario dell’Università Cattolica, Milano 2022: 70-71
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/219207
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact