The "atelier" methodology is a didactic approach founded on active learning workshop to be used in vocational training. The Preface discusses innovatives aspectcs of this methodology in relation to the active pedagogical tradition

Reggio, P., Prefazione, in Salini Deli, L. M. (ed.), L'aula trasformata. Apprendere a scuola come in laboratorio: il metodo dell'atelier a postazioni, Carocci, Roma 2012: <<Biblioteca di testi e di studi/736 scienze dell'educazione>>, 11- 14 [http://hdl.handle.net/10807/21475]

Prefazione

Reggio, Piergiorgio
2012

Abstract

The "atelier" methodology is a didactic approach founded on active learning workshop to be used in vocational training. The Preface discusses innovatives aspectcs of this methodology in relation to the active pedagogical tradition
2012
Italiano
L'aula trasformata. Apprendere a scuola come in laboratorio: il metodo dell'atelier a postazioni
977-88-430-6394-9
Carocci
Reggio, P., Prefazione, in Salini Deli, L. M. (ed.), L'aula trasformata. Apprendere a scuola come in laboratorio: il metodo dell'atelier a postazioni, Carocci, Roma 2012: <<Biblioteca di testi e di studi/736 scienze dell'educazione>>, 11- 14 [http://hdl.handle.net/10807/21475]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/21475
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact