Il volume analizza i risultati di una ricerca sull'esperienza del tempo prolungato effettuata dagli insegnanti delle scuole medie della Campania. Questo studio prende in considerazione gli atteggiamenti dei docenti rispetto al tempo prolungato, la progettazione e la programmazione, le attività integrative, lo studio sussidiario e il rapporto scuola-famiglia-territorio.
Lanzetti, C. (ed.), Il tempo prolungato nell'esperienza dellescuole medie della Campania, Alfredo Guida, Napoli 1990: 229 [http://hdl.handle.net/10807/21264]
Il tempo prolungato nell'esperienza delle scuole medie della Campania
Lanzetti, Clemente
1990
Abstract
Il volume analizza i risultati di una ricerca sull'esperienza del tempo prolungato effettuata dagli insegnanti delle scuole medie della Campania. Questo studio prende in considerazione gli atteggiamenti dei docenti rispetto al tempo prolungato, la progettazione e la programmazione, le attività integrative, lo studio sussidiario e il rapporto scuola-famiglia-territorio.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.