La differenziazione didattica è un modo di pensare all’insegnamento e all’apprendimento. Gli esiti della ricerca presentata nel volume e le best practices di questi anni offrono agganci e motivi più che adeguati per proseguire su questa linea pedagogica. Nello specifico del capitolo si approfondisce l'ambito della Scuola primaria.
Monauni, A., Rondena, A., La differenziazione didattica nella Scuola primaria, in D'Alonzo, L. (ed.), Ognuno è speciale, Pearson Italia, MILANO -- ITA 2019: 136- 155 [http://hdl.handle.net/10807/209782]
La differenziazione didattica nella Scuola primaria
Monauni, Anna
;
2019
Abstract
La differenziazione didattica è un modo di pensare all’insegnamento e all’apprendimento. Gli esiti della ricerca presentata nel volume e le best practices di questi anni offrono agganci e motivi più che adeguati per proseguire su questa linea pedagogica. Nello specifico del capitolo si approfondisce l'ambito della Scuola primaria.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.