Il saggio riporta i risultati di un'indagine nata dall'esigenza di conoscere concretamente la consistenza e il funzionamento dei servizi pubblici e privati che la città di Milano offriva alla famiglia, alla maternità e alla prima infanzia, nel momento in cui tali sevizi erano diventati oggetto di una specifica legge nazionale: la legge n. 405 del 29-7-1975, che istituiva i consultori familiari.
Lanzetti, C., Consultori e centri per la famiglia a Milano, in Ghio, G. (ed.), I consultori familiari. Problematica sempre aperta, Pàtron editore, Bologna 1978: 249- 267 [http://hdl.handle.net/10807/20949]
Consultori e centri per la famiglia a Milano
Lanzetti, Clemente
1978
Abstract
Il saggio riporta i risultati di un'indagine nata dall'esigenza di conoscere concretamente la consistenza e il funzionamento dei servizi pubblici e privati che la città di Milano offriva alla famiglia, alla maternità e alla prima infanzia, nel momento in cui tali sevizi erano diventati oggetto di una specifica legge nazionale: la legge n. 405 del 29-7-1975, che istituiva i consultori familiari.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.