Grasso, A., La pubblicita come laboratorio linguistico, in Grasso, A. (ed.), La scatola nera della pubblicita, Sipra-Silvana, Milano 2000: 1- 32 [http://hdl.handle.net/10807/20904]

La pubblicita come laboratorio linguistico

Grasso, Aldo
2000

Italiano
La scatola nera della pubblicita
88-8215-200-6
Grasso, A., La pubblicita come laboratorio linguistico, in Grasso, A. (ed.), La scatola nera della pubblicita, Sipra-Silvana, Milano 2000: 1- 32 [http://hdl.handle.net/10807/20904]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/20904
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact