Rigamonti, S., Come si determinano i prezzi nei mercati finanziari: il principio del valore attuale, in Mario Cattane, M. C. (ed.), Manuale di Finanza Aziendale, Il Mulino, Bologna 1999: 107- 137 [http://hdl.handle.net/10807/20822]

Come si determinano i prezzi nei mercati finanziari: il principio del valore attuale

Rigamonti, Silvia
1999

1999
Italiano
Manuale di Finanza Aziendale
978-88-15-06831-6
Rigamonti, S., Come si determinano i prezzi nei mercati finanziari: il principio del valore attuale, in Mario Cattane, M. C. (ed.), Manuale di Finanza Aziendale, Il Mulino, Bologna 1999: 107- 137 [http://hdl.handle.net/10807/20822]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/20822
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact