L’industria della musica è in continua trasformazione: la sua sto- ria è fatta di un’evoluzione continua dei modelli di distribuzio- ne e di consumo, dei diversi supporti e delle diverse forme di spettacolo. Il saggio analizza i cambiamenti nelle routine produttive, nel mercato e nelle professioni dei media musicali
Sibilla, G., Musica, media e piattaforme: la trasformazione del mercato e delle professioni, in Mariagrazia Fanch, M. F. (ed.), Libro bianco delle professioni della comunicazione 2021, Franco Angeli, Milano 2021: 82- 88 [http://hdl.handle.net/10807/205199]
Musica, media e piattaforme: la trasformazione del mercato e delle professioni
Sibilla, Giovanni
2021
Abstract
L’industria della musica è in continua trasformazione: la sua sto- ria è fatta di un’evoluzione continua dei modelli di distribuzio- ne e di consumo, dei diversi supporti e delle diverse forme di spettacolo. Il saggio analizza i cambiamenti nelle routine produttive, nel mercato e nelle professioni dei media musicaliFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.