L’industria della musica è in continua trasformazione: la sua sto- ria è fatta di un’evoluzione continua dei modelli di distribuzio- ne e di consumo, dei diversi supporti e delle diverse forme di spettacolo. Il saggio analizza i cambiamenti nelle routine produttive, nel mercato e nelle professioni dei media musicali

Sibilla, G., Musica, media e piattaforme: la trasformazione del mercato e delle professioni, in Mariagrazia Fanch, M. F. (ed.), Libro bianco delle professioni della comunicazione 2021, Franco Angeli, Milano 2021: 82- 88 [http://hdl.handle.net/10807/205199]

Musica, media e piattaforme: la trasformazione del mercato e delle professioni

Sibilla, Giovanni
2021

Abstract

L’industria della musica è in continua trasformazione: la sua sto- ria è fatta di un’evoluzione continua dei modelli di distribuzio- ne e di consumo, dei diversi supporti e delle diverse forme di spettacolo. Il saggio analizza i cambiamenti nelle routine produttive, nel mercato e nelle professioni dei media musicali
2021
Italiano
Libro bianco delle professioni della comunicazione 2021
9788835123996
Franco Angeli
Sibilla, G., Musica, media e piattaforme: la trasformazione del mercato e delle professioni, in Mariagrazia Fanch, M. F. (ed.), Libro bianco delle professioni della comunicazione 2021, Franco Angeli, Milano 2021: 82- 88 [http://hdl.handle.net/10807/205199]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/205199
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact