Il contributo riflette sulle modalità con cui, nel medium videoludico, è possibile "giocare a essere Dio"

Toniolo, F., Coltivare giardini e uccidere divinità:due modi opposti per essere Dio in un videogioco, in M. Citr, M. C. (ed.), HomoDeus. Il dilemma dell'UomoDio, Paguro, Salerno 2022: 57- 62 [http://hdl.handle.net/10807/204887]

Coltivare giardini e uccidere divinità:due modi opposti per essere Dio in un videogioco

Toniolo, Francesco
2022

Abstract

Il contributo riflette sulle modalità con cui, nel medium videoludico, è possibile "giocare a essere Dio"
2022
Italiano
HomoDeus. Il dilemma dell'UomoDio
9791280259271
Paguro
Toniolo, F., Coltivare giardini e uccidere divinità:due modi opposti per essere Dio in un videogioco, in M. Citr, M. C. (ed.), HomoDeus. Il dilemma dell'UomoDio, Paguro, Salerno 2022: 57- 62 [http://hdl.handle.net/10807/204887]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/204887
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact