Migliorare le abilità di letto-scrittura è possibile: occorrono motivazione, costanza, impegno e strategia. Proponiamo diversi strumenti di lavoro, attività, “giochi” e app per alimentare negli studenti motivazione e coinvolgimento.

Meo, D., Motivare alla lettura e alla scrittura , 2020, URL: https://it.pearson.com/aree-disciplinari/italiano/didattica-inclusiva/motivare-alla-lettura-alla-scrittura.html [http://hdl.handle.net/10807/204807]

Motivare alla lettura e alla scrittura

Meo, Damiano
2020

Abstract

Migliorare le abilità di letto-scrittura è possibile: occorrono motivazione, costanza, impegno e strategia. Proponiamo diversi strumenti di lavoro, attività, “giochi” e app per alimentare negli studenti motivazione e coinvolgimento.
ita
https://it.pearson.com/aree-disciplinari/italiano/didattica-inclusiva/motivare-alla-lettura-alla-scrittura.html
https://it.pearson.com/aree-disciplinari/italiano/didattica-inclusiva/motivare-alla-lettura-alla-scrittura.html
Meo, D., Motivare alla lettura e alla scrittura , 2020, URL: https://it.pearson.com/aree-disciplinari/italiano/didattica-inclusiva/motivare-alla-lettura-alla-scrittura.html [http://hdl.handle.net/10807/204807]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/10807/204807
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact