I bambini romeni abbandonati in strada sono aumentati con l'ingresso di Bucarest nell'Unione Europea e la tratta di minorenni bulgare destinate alla prostituzione si è intensificata con la fine dei controlli alle frontiere. "Ai confini dell'impero" è un racconto di viaggio che raccoglie storie di eroici sindacalisti braccati dai servizi segreti, di imprenditori senza scrupoli e di funzionari corrotti.
Meo, D., Inserto fotografico, in Ciulla, G., Ai confini dell'impero. 5000 chilometri nell'Europa dei diritti negati, Jaca Book, Foligno 2011: 81-112 [http://hdl.handle.net/10807/204736]
Inserto fotografico
Meo, Damiano
2011
Abstract
I bambini romeni abbandonati in strada sono aumentati con l'ingresso di Bucarest nell'Unione Europea e la tratta di minorenni bulgare destinate alla prostituzione si è intensificata con la fine dei controlli alle frontiere. "Ai confini dell'impero" è un racconto di viaggio che raccoglie storie di eroici sindacalisti braccati dai servizi segreti, di imprenditori senza scrupoli e di funzionari corrotti.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.