Stilare obiettivi linguistici coerenti è un processo complesso. Al fine di guidare il setting degli obiettivi glottodidattici, in questa breve trattazione, si propone l'acronimo +STIMA. .

Ferrari, M. G., Meo, D., Disturbi Specifici di Apprendimento (DSA). Normativa e buone pratiche, in Shannon, K., Ferrari, M., Papetti, L. (ed.), L'inclusione in classe, DeAgostini, Novara 2020: 5- 36 [http://hdl.handle.net/10807/204692]

Disturbi Specifici di Apprendimento (DSA). Normativa e buone pratiche

Meo, Damiano
2020

Abstract

Stilare obiettivi linguistici coerenti è un processo complesso. Al fine di guidare il setting degli obiettivi glottodidattici, in questa breve trattazione, si propone l'acronimo +STIMA. .
2020
Italiano
L'inclusione in classe
9788849424010
DeAgostini
Ferrari, M. G., Meo, D., Disturbi Specifici di Apprendimento (DSA). Normativa e buone pratiche, in Shannon, K., Ferrari, M., Papetti, L. (ed.), L'inclusione in classe, DeAgostini, Novara 2020: 5- 36 [http://hdl.handle.net/10807/204692]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/204692
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact