N/A

Lombardi, E., Andreoletti, C., Castelli,, A., &., Rusconi, A., I Disturbi Specifici di Apprendimento e l’Apprendimento di una Lingua Straniera, in Andreoletti, C. &. L. E. (ed.), KIT INCLUDI: Proposte per una didattica inclusiva della lingua inglese nella Scuola Secondaria, La Scuola, Brescia, Brescia 2021: 14- 20 [http://hdl.handle.net/10807/198494]

I Disturbi Specifici di Apprendimento e l’Apprendimento di una Lingua Straniera

Lombardi, Elisabetta
;
Andreoletti, Chiara;
2021

Abstract

N/A
2021
Italiano
KIT INCLUDI: Proposte per una didattica inclusiva della lingua inglese nella Scuola Secondaria
978-88-350-5594-5
La Scuola, Brescia
Lombardi, E., Andreoletti, C., Castelli,, A., &., Rusconi, A., I Disturbi Specifici di Apprendimento e l’Apprendimento di una Lingua Straniera, in Andreoletti, C. &. L. E. (ed.), KIT INCLUDI: Proposte per una didattica inclusiva della lingua inglese nella Scuola Secondaria, La Scuola, Brescia, Brescia 2021: 14- 20 [http://hdl.handle.net/10807/198494]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/198494
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact