il contributo illustra caratteristiche e specificità della CMC. Muovendo da questa premessa, riflette sulle criticità principali, generate in modo particolare dalla contrazione degli indizi simbolici. Per risolvere queste criticità, viene presentata la moderazione in ambiente sia sincrono che sincrono. La figura dell'e-tutor con le sue funzioni è centrale nella gestione di questa attività
Rivoltella, P. C., Fare moderazione on line, in Rivoltella, P. (ed.), Apprendere a distanza. Teorie e metodi, Raffaello Cortina Editore, Milano 2021: 259- 274 [http://hdl.handle.net/10807/195901]
Fare moderazione on line
Rivoltella, Pier Cesare
2021
Abstract
il contributo illustra caratteristiche e specificità della CMC. Muovendo da questa premessa, riflette sulle criticità principali, generate in modo particolare dalla contrazione degli indizi simbolici. Per risolvere queste criticità, viene presentata la moderazione in ambiente sia sincrono che sincrono. La figura dell'e-tutor con le sue funzioni è centrale nella gestione di questa attivitàFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.