Il contributo riflette sull'importanza della regolazione nel distance learning. Nello specifico analiiza il problema del feedback e le differenze tra gestirlo in aula e in ambiente digitale. Il Just in time teaching e il time management vengono presentati come strategie metodologiche per la soluzione del problema
Rivoltella, P. C., Regolare nel Distance Learning, in Rivloltella, P. (ed.), Apprendere a distanza. Teorie e metodi, Raffaello Cortina Editore, Milano 2021: 175- 188 [http://hdl.handle.net/10807/195900]
Regolare nel Distance Learning
Rivoltella, Pier Cesare
2021
Abstract
Il contributo riflette sull'importanza della regolazione nel distance learning. Nello specifico analiiza il problema del feedback e le differenze tra gestirlo in aula e in ambiente digitale. Il Just in time teaching e il time management vengono presentati come strategie metodologiche per la soluzione del problemaFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.