Il volume si rivolge a chi, psicologo, insegnante, educatore, è interessato a meglio comprendere l'articolato legame tra psicologia e scuola, le sue possibili declinazioni e i risvolti professionali che in particolare per lo psicologo la collaborazione con la scuola e i suoi attori ha avuto e può avere

Confalonieri, E., Tomisich, M. (eds.), Scuola e psicologia: un dialogo lungo ancora in definizione. La figura dello psicologo scolastico., UNICOPLI, Milano 2007: 236 [http://hdl.handle.net/10807/19553]

Scuola e psicologia: un dialogo lungo ancora in definizione. La figura dello psicologo scolastico.

Confalonieri, Emanuela;Tomisich, Manuela
2007

Abstract

Il volume si rivolge a chi, psicologo, insegnante, educatore, è interessato a meglio comprendere l'articolato legame tra psicologia e scuola, le sue possibili declinazioni e i risvolti professionali che in particolare per lo psicologo la collaborazione con la scuola e i suoi attori ha avuto e può avere
2007
Italiano
8840011838
Confalonieri, E., Tomisich, M. (eds.), Scuola e psicologia: un dialogo lungo ancora in definizione. La figura dello psicologo scolastico., UNICOPLI, Milano 2007: 236 [http://hdl.handle.net/10807/19553]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/19553
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact